LOGIN

 

La Società/Associazione, con l’accesso all’area riservata, dà atto e dichiara di essere consapevole che la documentazione resa disponibile dal Gestore aeroportuale (di seguito “Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa”) quale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il “Documento Informativo Annuale”, riveste carattere di assoluta riservatezza ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dal punto 3 del capitolo 3.4.1. del Modello 2 dell’ART e non potrà pertanto essere oggetto di comunicazione a terzi e/o divulgazione.

A tal fine, la Società/Associazione riconosce che tutti i dati e tutte le informazioni acquisite costituiscono patrimonio aziendale specifico ed esclusivo di Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa e, pertanto, devono essere trattate con la massima riservatezza e nel solo ed esclusivo interesse di Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa stessa.

 

La Società/Associazione si impegna altresì a:

  • non comunicare a terzi e/o divulgare alcuna informazione riservata, se non previo consenso scritto di Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa;
  • non rilasciare dichiarazioni, interviste, comunicati che abbiano come contenuto, anche solo occasionale o marginale, le informazioni riservate di Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa;
  • non fare menzione di tali informazioni riservate in pubblicazioni, documenti, atti o canali di comunicazione comunque destinati alla diffusione tra il pubblico.

 

La Società/Associazione garantisce la tutela della confidenzialità delle informazioni riservate di Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa ed il trattamento degli argomenti aventi ad oggetto le attività di Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa che lo stesso adopera in relazione alle proprie informazioni e dati di natura confidenziale.

La Società/Associazione riconosce, infine, ad Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca Spa la facoltà di agire presso le sedi legali opportune per la tutela dei propri interessi lesi in violazione del presente patto di riservatezza.

 

Di seguito le istruzioni per la registrazione al portale:

  • Premere il pulsante sotto riportato (Registrazione) e compilare i dati per la registrazione 
  • Attendere la trasmissione via e-mail della conferma di abilitazione all'accesso all'area riservata.

 

L’Aeroporto di Verona si riserva di negare l’invio di suddette credenziali di accesso in motivati casi, ad esempio Utenti non qualificabili come interessati.